In outfit

Grey


Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte!! Com'è stato il vostro weekend? Il mio molto frenetico! Non ho avuto un attimo di tempo per me. Oggi sono riuscita a scattare alcune foto dell'outfit che ho indossato! Jeans grigio, t-shirt bianca a righe rosse, un paio di sneakers e maxi bag nera. Insomma l'essenziale per un pomeriggio di shopping con le amiche! E voi cosa ne pensate?

Hello girls and good week to all !! How was your weekend? My very hectic! I have not had a moment to myself. Today I managed to snap some photos of the outfit that I wore! gray jeans, white t-shirt with red stripes, a pair of sneakers and big black bag. In short, the essentials for an afternoon of shopping with friends! And what do you think?

I WAS WEARING:
T-shirt - D&G
Jeans - Alcott
Bag - Candida
Sneakers - Converse from AW Lab
Watch - Laurens
 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

34 commenti:

  1. Look perfetto, semplice e sportivo!

    DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

    RispondiElimina
  2. tesoro stai benissimo!!!baciiii
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo look, anch'io adoro indossare questo genere di outfit!
    Buona serata!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo look casual e comodo perfetto per lo shopping! Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Anche le mie giornate ultimamente sono super frenetiche, ho diversi esami in programma per la sessione estiva!
    Stupenda la tua tee!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli esami all'università sono un enorme stress! Grazie mille!! <3

      Elimina
  7. Deliziosa e fine anche in questo outfit!
    baci
    www.inmybluejeans.it

    RispondiElimina
  8. Look perfetto per fare shopping, ottima scelta.

    RispondiElimina
  9. Semplice e comodo il tuo look, stai benissimo!
    Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono i look comodi!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. Questo è un look che non passa mai di moda.
    Molto carino.
    xxx
    Mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco il tuo outfit, semplice e chic! ;) Kisses

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *