In blog

The 2nd birthday of the blog


Buon compleanno, blog! Oggi il mio blog compie due anni! Sono stati due anni meravigliosi! Ho conosciuto persone fantastiche, sono stata a Milano per la settimana della moda ed è stata un'esperienza bellissima, ho lavorato con diversi brand che hanno creduto in me. Volevo quindi festeggiare con voi la fine di questo anno e l'inizio del nuovo con tanti nuovissimi progetti. Ringrazio le persone che ho accanto e che mi sostengono sempre e ringrazio anche tutte le persone che mi seguono!

Happy birthday, blog! Today my blog is two years old! They were two wonderful years! I met fantastic people, I was in Milan for the fashion week and it was a wonderful experience, I worked with several brands who believed in me. So I wanted to celebrate with you the end of this year and the beginning of the new with so many new projects. I thank the people I have next to and who always support me and I also thank all the people who follow me!

Related Articles

13 commenti:

  1. Congrats on the second annivrsary of your blog!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Auguri! Il mio ormai ha troppi anni, non festeggio più, ahahah :) Bellissima. Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  3. Happy 2nd year babe.
    More years to go.

    Much Love,
    Zarrah | The Bandwagon Chic

    RispondiElimina
  4. ma sei sempre più bella. Che gambe. Auguri
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *